Festa di Natale 2018/2019



Cari Wiligelmini! Sono qui per parlarvi della mitica festa che si è svolta il 22 Dicembre nel nostro atrio. Volevo specificare che, essendo in prima ,è la prima volta che partecipo alla festa di Natale del Wiligelmo e ho trovato molto bello il clima che si è creato durante il talent: nonostante l’atrio piccolo e gli studenti tutti appiccicati comunque siamo rimasti lì, ad applaudire i nostri compagni e a sentirli cantare/vederli ballare.
Complimenti alla vincitrice Michela Leonardi che ha cantato divinamente e anche a tutti gli altri che, chi per mezzo di un ukulele e chi per mezzo di una chitarra, hanno fatto vedere i talenti che ci sono nella nostra scuola. Dopo l’esibizione di Francesco Ferrari, che ha fatto divertire tutti, è esplosa l’euforia natalizia un po’ infantile che c’è dentro ognuno di noi, e si è manifestata con trenini e balli.
La festa è stata sempre animata da un bellissimo spirito, che è riuscito a coinvolgere tutti, (prof compresi!) e questo è merito dei rappresentanti d’istituto, che hanno organizzato, ed è anche merito di noi studenti che abbiamo partecipato vivamente a tutto quanto.
Facciamoci quindi un applauso perchè facciamo la migliore festa di Natale tra tutte le scuole di Modena e godiamoci queste meritate vacanze dopo tutto il periodo stressante di verifiche e interrogazioni, Buon Natale!!!


Erica Chiosa

Post popolari in questo blog

PASTA CON LENTICCHIE ALLA PUGLIESE - prof. Mauro Alò

ANIME SCALZE - FABIO GEDA

La voce di Francesca, il silenzio di Paolo: compassione e nostalgia nel canto V