Consegna dei diplomi

Sabato 18 gennaio ha avuto luogo la consueta cerimonia di consegna dei diplomi, a cui hanno partecipato i 150 studenti che hanno superato l’esame di maturità nell’anno scolastico 2018/2019. L’evento si è aperto con l’entusiasmante discorso del prof. Filippo Ghermandi, che ha sottolineato il valore e l’importanza del consistente lavoro svolto dai ragazzi durante gli anni trascorsi al Wiligelmo, suggerendo loro di continuare a studiare con determinazione e curiosità, anche conservando e coltivando interessi, passioni e competenze che si discostano dal percorso di studi che hanno scelto di intraprendere all’università.
Il nostro vicepreside ha inoltre invitato gli ex studenti ad inseguire i loro sogni, al fine di poter svolgere la professione desiderata e avviare con successo la loro carriera.
Dopodiché il prof. Ghermandi ha chiamato ogni ragazzo/a per consegnare il diploma e complimentarsi con loro del traguardo raggiunto.
Terminata la cerimonia, tutti gli ex Wiligelmini hanno avuto occasione di rivedere insegnanti, collaboratori scolastici e compagni di classe, scambiando con loro i saluti davanti ad uno squisito buffet.
Auguriamo a tutti i neo-diplomati un positivo e progressivo percorso di studi!.
















        Sabrina Bocedi

Post popolari in questo blog

PASTA CON LENTICCHIE ALLA PUGLIESE - prof. Mauro Alò

ANIME SCALZE - FABIO GEDA

La voce di Francesca, il silenzio di Paolo: compassione e nostalgia nel canto V