Ipse Dixit #2

 1) Berselli: dai ragazzi, ormai mi ricordo i vostri nomi!

5 minuti dopo…

Berselli: Molinari, esercizio 54.

Studenti: prof ma non abbiamo nessun Molinari in classe...

Studente: mi sa che ha proprio bisogno di un caffè prof


2) Montante: cosa successe quindi?

Nessuno risponde…

Montante avvilito: succede che ho una pietra, mi lego e mi butto nel Secchia o nel Panaro.

Studente: ma no prof non dica così!

Montante: eh oh tu parli parli tutto energico, hai voglia di fare lezione e poi nessuno ti risponde mai...mi butto nel Secchia da Ponte Alto che è vicino...ogni tanto portate un fiore a San Pancrazio se passate di lì.


Post popolari in questo blog

PASTA CON LENTICCHIE ALLA PUGLIESE - prof. Mauro Alò

ANIME SCALZE - FABIO GEDA

La voce di Francesca, il silenzio di Paolo: compassione e nostalgia nel canto V